Etichette

Ultimi post

lunedì 27 febbraio 2017

ASSALTO AL POSTAMAT :SICUREZZA ALLO SBANDO

E' toccato al postamat di Via San Carlo la sera di venerdi' 24 febbraio ,quando alcuni individui sono riusciti attraverso l'utilizzo di un computer portatile a far saltare la postazione prelievo e ad impadronirsi di un bel bottino:28mila euro.
Da mesi si assiste all'incontrollato assalto di bancomat, addirittura ricorrendo a bombe come è accaduto lo scorso fine anno in Via Rotondi ed ora nel mirino giungono anche i postamat.
Il buio complice del silenzio serale assieme alle strade svuotate dal traffico risultano sempre un bel bocconcino per chi ha intenzione di delinquere.Purtroppo a farne le spese sono le zone piu' isolate dove la mancanza di esercizi pubblici  aperti  durante le ore serali potrebbero costituire un discreto deterrente.
Ormai da piu' anni non si hanno dati su quanto accade in questa città che ha subito comunque diversi cambiamenti, i furti sono aumentati o diminuiti? e gli atti vandalici? e gli stalking?Un monitoraggio  che sarebbe opportuno mettere in atto per poter cercare soluzioni atte a poter rendere piu' sicuro il nostro comune ormai colpito sempre piu' spesso da episodi come quello di venerdi' scorso.
 

Nessun commento:

Posta un commento