Etichette

Ultimi post

sabato 15 ottobre 2016

UNA PIZZA PER CUBA E NUOVI APPUNTAMENTI

Ieri sera a La Magolfa ristorante pizzeria di Milano si è svolta la pizzata di solidarietà per la raccolta fondi da destinare a Cuba  organizzata dal PRC Milano e provincia   assieme a  l'Ass.ne di Amicizia Italia-Cuba.
Anna Camposampiero e Gianni Fossati hanno animato con un mix di simpatia e semplicità  la  serata nonostante l'inclemenza del tempo ed del traffico milanese in tilt
Gianni Fossati ha oggi postato sulla sua pagina fb il risultato di tutto questo:"ieri sera, 14 ottobre, durante la pizzata per Cuba, una piccola riffa ci ha consentito di raccogliere altri 130 € a favore del centro scolastico di Baracoa.; al momento abbiamo già superato 1200 €. La raccolta continua fino al 30 ottobre, in quanto i primi di novembre la Presidente dell' Associazione Siboney Cuba porterà personalmente i fondi a Cuba".
.Una delegazione del nostro circolo A. Casaletti ha attivamente preso parte alla serata portando solidarietà e contributi.
A partire dalla settimana prossima si proseguirà con  altri importanti appuntamenti :

Giovedi' 20 ottobre 2016 ore 21.00 al Cam Garibaldi- C.so Garibaldi , 27
Grazie al Partito della Sinistra Europea, Pedro Noel Carrillo sta girando l'Europa per raccontare Cuba oggi e le sfide che affronta.
In Italia si terranno due incontri: a Milano e Napoli.A Milano l'iniziativa è organizzata dal PRC in collaborazione con l'Ass.ne Naz.le di Amicizia Italia-Cuba Milano.
Interverranno:
PEDRO NOEL CARRILLO
Dipartimento Europa Comitato Centrale Partito Comunista di Cuba
MAURIZIO ACERBO
Segreteria Nazionale PRC
SABATINO ANNECCHIARICO
giornalista e scrittore italo-argentino
BASILIO RIZZO
consigliere comunale Milano in Comune
RAUL DELLA CECCA
Segreteria Nazionale Ass. Italia-Cuba
Modera
ANNA CAMPOSAMPIERO
segreteria provinciale PRC Milano



Lunedì 24 ottobre 2016 alle 20.30 presso Ex Fornace (Alzaia Naviglio Pavese, 16 - Milano), si parlerà dell'attuale situazione sociopolitica cubana.
Discuteremo con Aleida Guevara figlia del Che   di riforme economiche, del blocco economico statunitense, della base di Guantanamo, delle nuove relazioni con gli Stati Uniti.

Il dibattito è organizzato dall'Associazione Nazionale di Amicizia Italia Cuba, e dai circoli Circolo Milano "A. Cambiaghi", Circolo Nord Milano "Celia Sanchez - A. Codevilla", Circolo Abbiategrasso "C. Cienfuegos".
 

 

Nessun commento:

Posta un commento