Etichette

Ultimi post

martedì 4 ottobre 2016

PADERNO ANTIFASCISTA SVEGLIA!!


       COMUNICATO

Il circolo PRC A. Casaletti di Paderno Dugnano è venuto a conoscenza del grave episodio svoltosi in data sabato 1 ottobre 2016 nelle vie cittadine dove circa 20-25 persone hanno sfilato senza autorizzazione inneggiando al duce con canti e cori .
Condannando l'improvvisa  manifestazione chiediamo  all'amministrazione comunale assieme alle altre forze politiche e democratiche di vigilare maggiormente sul verificarsi di tali incresciosi episodi .

 In questo momento dove anche la nostra Costituzione  viene messa in discussione ricordiamo che la seria applicazione di quest'ultima prevede che inneggiare al fascismo sia considerato reato, pertanto ci  appelliamo a tutte le forze antifasciste presenti sul territorio per una mobilitazione quale risposta al vergognoso fatto accaduto.

I compagni e le compagne del PRC circolo A. Casaletti - Paderno Dugnano

 

1 commento:

  1. Mi associo allo sdegno per il deplorevole fatto; NON E' ACCETTABILE CHE QUESTI FATTI AVVENGANO SENZA UNA PRESA DI POSIZIONE DELLE AUTORITA', E SENZA UN IMMEDIATO INTERVENTO DELLE FORZE DELL'PRDINE, così solerti a 'disperdere' a legnate, chi manifesta per il lavoro, per la pace, per la casa.

    RispondiElimina