Etichette

Ultimi post

martedì 11 settembre 2018

SULLA MIA PELLE


Domani in uscita il film "Sulla mia pelle"il racconto degli ultimi giorni di Stefano Cucchi.Sui social accade che molti eventi pubblicizzati siano improvvisamente scomparsi.

"Sulla mia pelle" aveva invaso il web. Una valanga di eventi organizzati in tutta Italia per la proiezione. La cosa mi ha fatto un enorme piacere e mi ha scaldato il cuore vedere ancora una volta quanto interesse e quanto calore ci sia intorno a Stefano e a questo bellissimo film su di lui.
Devo pertanto confessare tutto il mio dispiacere e la mia amarezza per il fatto che tutto questo sia stato cancellato in un batter d'occhio da Facebook. Scomparso.
Noi non abbiamo voce in capitolo, possiano forse comprenderne le ragioni ma mi dispiace e non poco

Per Stefano e per tutti gli altri Stefano. Per non dimenticare. Grazie a tutti"
Ilaria Cucchi

Per Stefano e per tutti gli altri Stefano citandone alcuni:
Giuseppe Pinelli
Franco Serantini
Nanni De Angelis
Salvatore Marino
Federico Aldrovandi
Carlo Giuliani
Luigi Morneghini
Michele Ferrulli
Simone La Penna
Marco Ciuffreda
Marcello Lonzi
Katiuscia Favero
Eyasu Habteab
Aldo Bianzino
Niki Aprile Gatti
Giuseppe Uva
Manuel Eliantonio
Carmelo Castro
Francesco Mastrogiovanni
Giovanni Lorusso
 Recludere sorvegliare punire,non è rieducare e rispettare gli individui.Serve una legge sul reato di tortura



Nessun commento:

Posta un commento