Etichette

Ultimi post

martedì 10 luglio 2018

LIBERTA' DI SCELTA

Pubblichiamo un comunicato che abbiamo ricevuto da un comitato formato da svariate associazioni di genitori , a favore di una proposta di legge d'iniziativa popolare per la sospensione dell'obbligo vaccinale per l'età evolutiva:

"Ciao a tutti approfitto di questo spazio per raccontare che a Paderno Dugnano e in tutta Italia da circa un anno a questa parte c'è una lotta silenziosa, di cui pochi si occupano e i media parlano solo per tirare fango.

Si tratta di migliaia se non di milioni di genitori che si battono per l'abolizione dell'obbligo vaccinale previsto dalla legge 119/2017 dell'ex ministro Lorenzin.

Oggi siamo arrivati ad un punto di potenziale svolta. Il 2 luglio sono stati depositati in moltissimi comuni italiani, fra cui il nostro di Paderno Dugnano, i moduli per firmare la proposta di legge di iniziativa popolare per la sospensione dell'obbligo vaccinale in età evolutiva.

Dobbiamo arrivare a 50.000 firme in tutto il territorio nazionale, non sarà facile perchè il periodo di vacanze è sfavorevole, in più ben pochi sanno di questa iniziativa. 
Noi stiamo cercando di pubblicizzarla con le nostre forze, ma non è facile arrivare agli occhi e alle orecchie della gente con un tema così complesso.

Vi chiedo di andare a leggere la proposta di legge sul sito www.ionondimentico.it , dedicate qualche minuto per dargli anche solo un'occhiata, ve lo chiedono le famiglie danneggiate dai vaccini, che non hanno più parole nè mezzi per farsi sentire e far sapere che esistono, e soffrono.

Avete tempo fino al 2 agosto per andare a firmare nel vostro comune di residenza con il documento d'identità, o in qualsiasi altro comune con il certificato elettorale, oppure anche senza, basta che ci andiate!

Ringrazio tutti di cuore e spero di trovare tante firme solidali"

Movimento Free Wax 


Nessun commento:

Posta un commento