Etichette

Ultimi post

giovedì 27 luglio 2017

MASSETTI RISPONDE ALLE ACCUSE LEGHISTE

Un comunicato pesante ed accusatorio nei confronti delle precedenti amministrazioni di centro-sinistra quello che la Lega padernese ha emesso  in questi giorni sul consumo di suolo, il parco di Via Gorizia un'area che la maggioranza della giunta comunale vuole edificare è argomentazione che desta preoccupazione poichè la contrarietà cittadina si è fatta sentire .
L'ex sindaco Gianfranco Massetti ha provveduto attraverso il blog quipadernodugnano a smentire una miriade di accuse infondate atte probabilmente a giustificare un'azione che potrebbe far risentire anche qualche elettore. Riportiamo il post dell'ex sindaco .

"Le discussioni sul passato non mi appassionano ma non posso nè voglio sottrarmi alle mie responsabilità, visto che ho fatto l’amministratore pubblico di Paderno Dugnano dal 1995 al 2009. Proprio per questo, condividendo tutto quanto scritto dall’on.Ezio Casati al blog La Scommessa a proposito dell’operato del centrosinistra al governo di Paderno Dugnano debbo aggiungere una precisazione: “Il centrosinistra padernese ha governato per tre “consiliature”. Dal 1995 al 2004 con sindaco Casati e con assessore all’urbanistica il sottoscritto. Nel corso del 1999 approvammo anche una Variante Generale al PRG. Poi dal 2004 al 2009 il centrosinistra governò con sindaco Massetti e assessore all’urbanistica Michele Crapuzzo. In quest’ultimo periodo non furono approvati altri strumenti urbanistici generali.”. Dal 2013 è in vigore il PGT approvato dal centrodestra.

Nessun commento:

Posta un commento