Etichette

Ultimi post

sabato 8 luglio 2017

INCENDIO FABBRICA RIFIUTI DI SENAGO ARIA IRRESPIRABILE

 Ennesimo incidente in un'azienda nell'hinterland milanese, un incendio alla ditta   Galli di Senago (Mi) che si occupa di rifiuti e rottami è divampato nella notte  fra giovedi' e venerdi'scorso.
I pompieri hanno impiegato oltre 6 ore per domare l'incendio anche se la qualità  dell'aria rimane sempre  irrespirabile a causa dell' odore pungente  nonostante sia trascorso piu' di un giorno soprattutto  nelle zone confinanti con il comune di Senago risultando coinvolto  il territorio padernese.Oggi numerosi cittadini sui social si lamentavano proprio di quest'odore che avvolge assieme alla calura alcuni quartieri di Paderno.
Arpa e Asst Rhodense hanno già stabilito che non vi è nessun pericolo nè per l'ambiente nè per la cittadinanza anche se quando si tratta di stoccaggio  e trattamento  rifiuti qualche dubbio permane.
L'azienda Galli durante il mese di marzo era  già stata teatro di un altro incendio domato immediatamente,  una sicurezza che a maggior ragione dovrebbe essere di primaria importanza visto i materiali trattati e gli ultimi accadimenti

 



Nessun commento:

Posta un commento