Etichette

Ultimi post

venerdì 10 agosto 2018

PANUELAZO MILANESE OBIEZIONE RESPINTA!

Milano e Roma 8 agosto 2018 presidio di solidarietà con le compagne argentine che lottano per legalizzare la legge sull'aborto.
Tanta la partecipazione ,nonostante il clima vacanziero ed il caldo, donne anche molto giovani hanno fatto  sentire la loro voce assieme al movimento NONUNADIMENO.
Il panuelazo international, un appuntamento con le donne di tutto il mondo per ribadire ancora una volta che VI DEVE essere la possibilità di scegliere ,senza ricorrere a metodi antiquati quando non si hanno mezzi per poter andare all'estero.
 Non vogliamo piu' sentir parlare di mammane o di aghi da calza, non vogliamo piu' medici obiettori, vogliamo strutture , vogliamo piu' centri antiviolenza, vogliamo piu' contraccezione gratuita, vogliamo educazione sessuale ed al diverso nelle scuole.
Il diritto di scelta come donne deve essere tutelato in qualsiasi paese ed anche se in Argentina la legge è stata bocciata, grazie a 38 parlamentari contro i 31 a favore per NOI l'OBIEZIONE E' RESPINTA!
Sui 38 personaggi, sul potere clericale peseranno le morti di tante povere donne costrette a morire per non aver avuto nessuna possibilità, mentre le piu' abbienti continueranno a rivolgersi a strutture di altri paesi, continueremo a gridare anche per loro che vi è bisognO di aborto legale.
OBIEZIONE INTERNAZIONALE RESPINTA!



 

Nessun commento:

Posta un commento