Etichette

Ultimi post

venerdì 3 agosto 2018

ANPI BARONA NO AL FASCISMO!

Il 10 agosto è prossimo pertanto ricordiamo le celebrazioni che si svolgeranno a P.le Loreto sia al mattino che alla sera.
Pubblichiamo il comunicato emesso da Anpi Barona che sottolinea ancora quel NO AL FASCISMO che la nostra Costituzione riporta e che va difeso.

NO al fascismo... Legge 205. 20 giugno 1993.

Quando un Ministro, cha ha giurato sulla Costituzione nata dalla Resistenza, si pronuncia per eliminare la Legge 205 del 20 giugno 1993. (Detta Legge Mancino)... Noi Partigiani, Antifascisti, Antirazzisti, figli, nipoti, famigliari di Partigiani, noi iscritti all'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia, sentiamo un brivido lungo la schiena, e seriamente preoccupati che il male ritorni, non permetteremo che il fascismo trovi spazio legale, che alta si alzi la voce delle Istituzioni e della politica Democratica, non passi un tale disegno, un tale pensiero. 

Noi non dimentichiamo e ci opporremo con tutte le forze che tali riflessioni trovino consensi e permessi. Chiediamo le dimissioni del Ministro Fontana. Il fascismo non è un opinione è un reato.
Sezione ANPI Barona Milano.

 
3 agosto 2018. 



Nessun commento:

Posta un commento