Etichette

Ultimi post

venerdì 10 agosto 2018

ABRUZZO SBARRAMENTO TURCO NON PASSA

Maurizio Acerbo denuncia da giorni uno sbarramento elettorale dell'8% per la Regione Abruzzo che avrebbe voluto il Partito Democratico, che non è passato. Ecco la riflessione postata dal segretario nazionale PRC Maurizio Acerbo


Lo sbarramento turco non passa, figuraccia del PD
Fortunatamente è stato sventato il tentativo del PD di introdurre nella legge elettorale uno sbarramento liberticida e incostituzionale dell'8%.
L'allarme che abbiamo lanciato nei giorni scorsi per sventare questa sveltina ha raggiunto l'obiettivo: abbiamo sventato il golpe. L'attacco farneticante che mi rivolge il capogruppo del PD conferma la giustezza della nostra battaglia.
Ringrazio tutti i consiglieri regionali che si sono opposti a questa operazione scorretta e antidemocratica. Non era scontato che centrodestra e M5S non si accordassero col PD ai danni delle formazioni più piccole.
Il PD renziano e dalfonsiano è riuscito nel miracolo di collocarsi a destra di Mauro Febbo che va ringraziato per aver difeso con l'ostruzionismo insieme al resto dell'opposizione - dal M5S a SI - la democrazia e la decenza.
Durante i 5 anni della giunta di centrodestra lo scontro con noi è stato sovente ferocissimo, ma agli ex-missini come Febbo non sono venute in mente le forzature antidemocratiche a cui ci hanno abituato questi bulletti del PD.

Maurizio Acerbo, segretario nazionale del Partito della Rifondazione Comunista
😎PS Il capogruppo del Pd evidentemente in cascetta mi attacca con insinuazioni in stile mafioso su cui valuterò se ci sono gli estremi per una querela. Chiarisca cosa avrebbe da dire. Se vuole possiamo farlo anche in una pubblica piazza o in tv. Si porti D'Alfonso così ci divertiamo. Comunque farneticando ammette di non amare la sinistra (non nutriamo dubbi al riguardo) e di volere soglie ancor più alte. Attaccandomi ci riconosce il merito di aver smascherato la loro manovra. Che tristezza pensare che per la gente questa sarebbe la sinistra


Nessun commento:

Posta un commento