Etichette

Ultimi post

domenica 18 settembre 2016

LE BRIGATE DI SOLIDARIETA' ATTIVE NELLE ZONE TERREMOTATE

Ci siamo sentiti dire che non ne valeva la pena, altri hanno risposto preferendo inviare sms o denaro attraverso svariati canali,noi circoli PRC di Milano e provincia  ci siamo dedicati alla raccolta beni da destinare alle zone colpite e l'obiettivo è stato raggiunto. Attraverso le Brigate di Solidarietà attivissime sul campo siamo costantemente aggiornati sulla situazione e soprattutto abbiamo la sicurezza che le nostre raccolte siano giunte a destinazione e servano a lenire in parte chi è stato colpito da questa tragedia.

"Ogni volta che c'è un terremoto c'è chi ride, perchè sa che incasserà miliardi con la ricostruzione, c'è chi attiva raccolte fondi delle quali magari non sapremo più nulla e poi ci siamo noi e chi come noi attiva la solidarietà dal basso. Noi che nel nostro piccolo abbiamo voluto impostare una campagna all'insegna della trasparenza per raggiungere gli obiettivi qui sotto descritti. Noi che renderemo pubblico il nostro bilancio anche online giá dai prossimi giorni, noi che vogliamo condividere con voi l'evolversi di tutti i progetti attraverso questa pagina.
Attraverso la raccolta fondi il noi diventa voi e a sole due settimane dal sisma abbiamo davvero già fatto tanto.
Grazie a tutti coloro che in vari modi ci stanno supportando.

Oggi abbiamo consegnato una roulotte ad una famiglia nell'isolata frazione di Pasciano (comune di Amatrice) situata a 1.085 metri slm.
Il freddo sta arrivando, NESSUNO VA LASCIATO SOLO!
AVANTI BRIGATE"


Nessun commento:

Posta un commento