Ultime ore dove una tragedia NON annunciata si abbatte in una città come Livorno. Il costante bombardamento mediatico su uragani lontani da noi ha fatto emergere ancora una volta cio' a cui NON dobbiamo abituarci, la risposta di una madre-terra abbandonata e sfruttata in tutti i modi.
Lo scorso anno la tragedia del terremoto e le Brigate di Solidarietà Attiva una costante del nostro partito, il fiore all'occhiello di cui tutti dovremmo andare orgogliosi non solo per impegno, ma per costanza attiva , un gruppo di giovani che si prodigano nell'aiuto, dove quello giunto dalle raccolte non abbia a stazionare nei magazzini ma arrivi in tempistiche brevi a chi è stato duramente colpito.
Da qualche giorno per chi volesse le Brigate hanno pubblicato il rendiconto di quanto è stato portato avanti in termini di aiuto effettivo , destinato a chi ancora nutrisse qualche dubbio sulle raccolte di cibo ed indumenti. (vedi brigatedisolidarietàattiva.ne : Noi rendiamo conto al popolo)
Oggi il disastro di Livorno vede la costante delle Brigate di Solidarietà Attiva già presenti ed in grado di operare velocemente . "La Brigata della Solidarietà Attiva Toscana è già operativa sul campo e
sta organizzando l'intervento. Vi terremo aggiornati sull'evoluzione
della situazione."
Bando alle ciance, non denaro, non sms , AIUTO CONCRETO!
Nessun commento:
Posta un commento