Diritto ad una scelta sindacale democratica , diritto a sottolineare un fabbisogno che sul nostro territorio è sempre piu' evidente: la pulizia di una città un bisogno fondamentale che risulterebbe migliore ,con l' incremento delle poche unità richieste ,evitandone soprattutto il trasferimento come viene evidenziato nel comunicato che accompagna lo sciopero.
Utilizzare il solito disco rotto del tipo "non possiamo far nulla", dimostra un atteggiamento di chiusura dell'attuale amministrazione, non solo verso i lavoratori ma anche verso i cittadini ,che necessitano di un servizio importantissimo.
Pensiamo solo per un attimo al danno del mancato ritiro ,anche solo per pochi giorni , degli scarti che ogni abitante produce senza dimenticare i vari mercati settimanali: montagne di rifiuti e odori indescrivibili!
Esprimiamo , pertanto, sia come circolo PRC A. Casaletti che come lista Potere al Popolo ,tutta la nostra solidarietà e supporto ai lavoratori in lotta , poichè come ribadisce il comunicato
il profitto di pochi non può e non deve incidere negativamente sugli interessi della collettività!
Nessun commento:
Posta un commento