Etichette

Ultimi post

giovedì 24 agosto 2017

FESTA POPOLARE PRC MILANO

Numerose le feste PRC che durante l'estate sono state organizzate in Lombardia ,toccherà anche a Milano dal 14 al 17 settembre replicare come lo scorso anno.
Riprendiamo il post che Nadia Rosa segreteria provinciale PRC ha postato per ribadire che sarà presente anche il nostro circolo padernese A. Casaletti.

14.17 SETTEMBRE2017 - 100 ANNI DI RIVOLUZIONE E RIVOLUZIONI!
Ci siamo quasi.
Dopo l’esperienza positiva delle scorso anno, dal 14 al 17 settembre si terrà c/o il Parco delle Cascine di Chiesa Rossa la Seconda Festa Popolare di Rifondazione Comunista - Federazione di Milano.
Una 4 giorni di politica, musica, buon cibo e autofinanziamento. Un evento che coinvolgerà tutti i Circoli del PRC di Milano e Provinca e che offrirà alla Città un luogo in cui passare piacevolmete questi ultimi giorni d'estate.
Tanti gli appuntamenti e le novità.
Dai dibattiti di approfondimento su Lavoro, Industria 4.0 , Migranti, Antifascismo, attualità delle Rivoluzioni e sul futuro della Sinistra (milanese e non ) ai concerti. 

Ogni sera infatti si esibiranno dal vivo sul nostro palco gruppi di vario genere. Qualche anticipazione: 
Giovedì 14 sera apriremo in bellezza con il Duo cubano Mano Dura e.. non prendete impegni per Sabato 16, perchè la Molesti Crew ci farà ballare fino a tarda notte! Ai CIAPA NO invece il compito di chiudere la Festa, Domenica 17, con la solita carica e allegria.
Il tutto innaffiato da fiumi di birra, che quest'anno verrà spillata dalle ore 17.30, e condito da ottimo cibo.
Quest'anno inoltre, potrete brindare al centenario della Rivoluzione d'Ottobre con il nostro vino ROSSO RIVOLUZIONE ( non per un pranzo di gala, ma sicuramente da tavola ;)) che troverete in vendita alla festa.
Portate anche i vostri bambini e le vostre bambine, non li mangeremo...anzi! Ogni pomeriggio dalle 17.30 è prevista animazione e truccabimbi.
A breve il programma completo, nel frattempo segnatevi le date e spargete la voce

Nessun commento:

Posta un commento