Etichette

Ultimi post

lunedì 16 maggio 2016

BASILIO RIZZO SINDACO PER UNA MILANO COMUNE

Ieri sera a La Magolfa di Via Modica  si è svolto il dibattito con la presentazione dei  candidati della lista Milano in Comune assieme all'animazione musicale  gestita dal nostro Franz Englaro che dopo la grande pizzata ha scatenato momenti di allegria.
Basilio Rizzo candidato sindaco ,ha presentato il suo pensiero basato su una Milano dove l'importanza delle persone e della comunicazione devono avere la priorità. Momenti particolarmente interessanti quando anche i candidati delle varie zone hanno affrontato problematiche di territori non facili, con quartieri popolari dove non è semplice arrivare alla gente ormai sfiduciata da una politica sempre piu' lontana e sempre meno attenta alle diversità che una grande città come Milano presenta.
Belle persone, gente COMUNE  che riassume in questo vocabolo il nome di una lista che vuol portare avanti progetti diversi, progetti per la gente.
Il sindaco che verrà eletto sarà anche il sindaco della città metropolitana,che raggruppa  i vari paesi dell'hinterland come  Bresso ,Cormano,Sesto S.Giovanni ecc.
territori che non hanno la possibilità di esprimere un loro parere in merito   e che purtroppo  dovranno stare semplicimente a guardare lo svolgimento di una campagna elettorale a cui  avrebbero dovuto partecipare. Elezioni che ci riguardano nonostante la nostra appartenenza a diversi tipologie di realtà provinciali e che potrebbero rappresentare l'insorgere di nuove problematiche.
Esprimiamo come circolo PRC A.Casaletti  tutto il nostro sostegno alla lista Milano in Comune a cui   auguriamo  un formidabile exploit ad di là di ogni previsione!






Nessun commento:

Posta un commento