Etichette

Ultimi post

martedì 1 maggio 2018

FERMIAMO IL FURTO DEL PARCO DI VIA GORIZIA!


Ormai è quasi un anno che  i cittadini, le associazioni, i partiti padernesi stanno cercando di fermare l'attuazione di una nuova cementificazione ,dove a farne le spese sarà un bene pubblico, ovvero il parco di Via Gorizia.
Sacrificare un parco si puo', certo , cosi' per l'ennesima volta un territorio verrà privato di alberi e distese verdi a favore di nuove coStruzioni ed altre vie di accesso.
L'appello è rivolto alla cittadinanza , un invito alla partecipazione , a non lasciarsi sopraffare dall'ennesima imposizione, occorre difendere un bene importante, soprattutto domani sera. Piu' di 3000 firme raccolte, banchetti, assemblee, consigli comunali ma in questo momento bisogna fare un ulteriore sforzo:  ESSERCI!
Variante RE3 :
Nei giorni scorsi l'amministrazione comunale di Paderno Dugnano ha comunicato che non sono state accolte le osservazioni presentate dai cittadini sulla variante RE3 senza dare una spiegazione adeguata.

Mercoledi 2 maggio alle ore 18,30 si terrà la Commissione Territorio ( Sala giunta Municipio ) , è importante partecipare!

Nessun commento:

Posta un commento