Etichette

Ultimi post

mercoledì 12 aprile 2017

SINISTRASENAGO SOSTIENE FRANCESCO BILA' SINDACO

Oggi il comunicato di SinistraSenago lancia Francesco Bila' candidato sindaco, volto abbastanza noto anche nella sinistra padernese con cui spesso abbiamo condiviso alcuni percorsi.
Francesco Bila' nato a Milano nel 1986 dal 2014 risiede in quel di Senago, cartotecnico, appassionato di cucina e montagna ,cresciuto in diversi comitati a  difesa dell'ambiente è anche convinto antifascista ed iscritto all'Anpi.
Il nostro circolo PRC padernese lo annovera fra i simpatizzanti piu' assidui come L'Altra Paderno Dugnano.
Pubblichiamo il comunicato stampa di oggi augurando a Francesco Bila' di raggiungere l'importante obiettivo lavorando con costanza e serenità.

Nel quadro di una sinistra da anni unita e solidale, Sinistra Senago, nata nel 2012, si arricchisce da oggi del contributo fondamentale di una giovane forza di sinistra che aderisce e parteciperà con tutti gli altri soggetti già presenti da tempo (Possibile, Partito Comunista Italiano, Partito della Rifondazione Comunista, Senago Bene Comune) facendosi portatrice di sensibilità ed impegno politico e militante per il bene della citta di Senago. Sinistra Italiana partecipa e contribuisce così all’idea ed al progetto di Sinistra Senago, per una città amministrata in modo solidale, partecipato e con uno sguardo sempre attento alla salvaguardia del territorio e dell’ambiente. La sensibilità delle compagne e dei compagni di Sinistra Italiana darà ulteriore linfa e sarà un elemento di arricchimento costruttivo del progetto di Sinistra Senago che, a questo punto, può dirsi sempre di più un movimento plurale, democratico, progressista e unitario, per un’alternativa a sinistra.
Sinistra Senago indica, sostiene ed invita a votare Francesco Bilà quale candidato sindaco per le imminenti elezioni comunali del prossimo 11 giugno.






Nessun commento:

Posta un commento