Etichette

Ultimi post

domenica 17 dicembre 2017

PARCO DI VIA GORIZIA IN CONSIGLIO COMUNALE

L'appuntamento è per domani sera in Aula Consiliare ore 19.00, si discuterà del Parco di Via Gorizia, una battaglia contro l'evidente cementificazione in atto attuata sul nostro territorio.
Dopo mesi di incontri , assembleee e raccolta firme ,si parlerà della questione Parco in Consiglio Comunale, un'argomento che sta a cuore a tanti padernesi che in coda hanno firmato ai banchetti del FIRMA DAY, anche se gli ultimi articoli apparsi sulla stampa locale hanno riportato accuse definendo "palazzinari" chi si prodiga per la salvaguardia del verde . Un parco non nasce da un anno all'altro come un fungo, ci vogliono anni ed anni per costituire un polmone verde ma questo non importa, si baratta un nuovo parco con altro cemento distruggendo quello che prima è sempre stato una vera barriera contro l'inquinamento.
I cittadini hanno già compreso e la voce popolare si è già levata attraverso le piu' di 3000 firme protocollate, una maggioranza coesa potrà distruggere ma non cancellare una pluralità di azioni continuative, ormai votate ad una devastante cementificazione territoriale-Presenti come circolo da svariati mesi chiediamo a gran voce di fermare l'ennesimo scempio.
 

Nessun commento:

Posta un commento