Etichette

Ultimi post

martedì 23 febbraio 2016

FASCIS-NO!!!



Domenica 28 febbraio 2016 ore 09,00 Riunione annuale con elezione nuovo Direttivo per la sezione Anpi Cazzaniga di Paderno Dugnano, ad aprile due giornate al Comitato Provinciale di Milano . Questi per ora gli appuntamenti in attesa del prossimo congresso nazionale Anpi.
Purtroppo con rammarico assistiamo ogni giorno a nuovi rigurgiti con spazi pubblici concessi per convegni ad organizzazioni neofasciste. A nulla valgono i continui appelli dei vari provinciali Anpi e a volte anche le denunce stesse, la parola  "fascismo" è praticamente scomparsa da qualsiasi programma delle attuali forze di governo.  Un male che è riapparso piu' agguerrito che mai e che si fa vivo proprio come è accaduto ieri all'Università Statale di Milano dove non erano solo insulti ma anche pugni in faccia con la consueta caccia allo studente di sinistra. 
Pertanto ricordiamo che è ancora attiva la petizione popolare «Per la messa fuori legge di tutte le organizzazioni neofasciste e neonaziste» promossa dal «Comitato Lombardo Antifascista.», si puo' firmare anche on-line su change.org
Per chi volesse invece firmare dal vivo il Prc di Monza  e Sinistra Anticapitalista di Monza allestiranno un banchetto per la raccolta di firme sabato 27 febbraio dalle ore 10 alle ore 16 in p.zza IV Novembre(lato ingresso laterale del Comune)

IL FASCISMO NON E' UN'OPINIONE, E' UN CRIMINE!

Nessun commento:

Posta un commento