Etichette

Ultimi post

sabato 26 novembre 2016

UN NO PER LA DEMOCRAZIA

Ieri sera in Aula Consiliare a Paderno Dugnano si è svolto il terzo incontro dedicato alle ragioni del No sul  quesito referendario del 4 dicembre con due brillantissimi ospiti Peter Gomez direttore de Il Fatto Quotidiano on line e Giulio Cavalli autore, attore e giornalista teatrale moderati da Maurizio Cerioni del Comitato NO REFERENDUM di Paderno Dugnano.
Peter Gomez ha brevemente illustrato l'attuale situazione soffermandosi sulle ragioni dell'uno e dell'altro mentre Giulio Cavalli ha approfondito la tematica sottolineando diversi punti della revisione Costituzionale. Personaggi che non hanno mai annoiato la ricca platea che affollava l'Aula Consiliare ma che anzi hanno reso meno pesante una tematica non facile .
Questa è la terza iniziativa che il Comitato NO REFERENDUM di Paderno Dugnano porta a termine assieme ai numerosissimi banchetti informativi  settimanali sul territorio.Un lavoro iniziato il 9 giugno di quest'anno data dell'ufficiale costituzione del Comitato Padernese e che culminerà  in data 4 dicembre con la presenza dei membri ai seggi in qualità di rappresentanti di lista-
                            

Nessun commento:

Posta un commento