Etichette

Ultimi post

mercoledì 7 novembre 2018

L'Amministrazione comunale padernese respinge l'odg sul rispetto dei valori della Costituzione Repubblicana e Antifascista





Ieri sera al consiglio comunale padernese , la maggioranza ha respinto l’ordine del giorno presentato da tutti i consiglieri di minoranza sul rispetto dei valori della Costituzione repubblicana e antifascista.

Un ordine del giorno che avrebbe dovuto essere votato da tutto il consiglio comunale all’unanimità, visto che i valori della nostra Costituzione e la messa al bando di qualsiasi gruppo/movimento/partito che si richiami al pensiero fascista dovrebbe accomunare tutti i cittadini italiani democratici a prescindere dal partito di appartenenza .


Così non è stato , e l 0dg è stato bocciato senza risparmiare agli attoniti presenti due orribili interventi (consigliere Boatto (Paderno Dugnano cresce ) e Viviani  (Lega) che non meritano nemmeno di essere commentati.

Il vice sindaco Bogani ha messo la ciliegina sulla torta affermando che a Paderno non cè bisogno di votare un ordine del giorno perché la costituzione viene sempre rispettata dall ‘attuale amministrazione comunale.

Qui il video del consiglio comunale

Ci domandiamo allora chi ha dato il permesso a casa pound di occupare il suolo  pubblico padernese con un gazebo nella scorsa campagna elettorale per la raccolta firme?

Il  vicepresidente di casa pound Simone Di Stefano in un intervista fatta a Libero afferma :

"Certo, siamo orgogliosi di rappresentare il fascismo sociale. Il fascismo ha unito l'Italia, ha costruito una patria, ha dato assistenza sociale e diritti ai lavoratori, ha realizzato grandi opere. Nello spirito continuiamo ad essere fascisti “.

Quindi, quale rispetto della Costituzione e dei valori antifascisti ha questa amministrazione comunale?


Nessun commento:

Posta un commento