Etichette

Ultimi post

lunedì 23 aprile 2018

ASSALTO ALLA SCUOLA DI CALDERARA

Apprendiamo dalla pagina fb del gruppo consigliare Noi x Paderno Dugnano questa brutta notizia

Comitato genitori di Calderara

Cari genitori, purtroppo dobbiamo informarvi che la nostra scuola, stanotte è stata presa d'assalto da una banda di balordi che ci ha portato via numerosi pc nuovi, Tablet e video proiettore...siamo sinceramente sconfortati, perché erano il frutto di tanti anni di impegno da parte di numerose persone e non ultimo, importanti strumenti di lavoro per i nostri ragazzi! 
L'associazione genitori fara' forti pressioni sull'amministrazione comunale perche' ci fornisca di porte d'ingresso adeguate e sicure, perché si installi un sistema d'allarme e che l'ingresso della scuola sia unico una volta per tutte! Ci premeva informarvi sull'accaduto...A.g.c.
Come associazione e personalmente come presidente AGC ritengo MORALMENTE responsabile l'amministrazione del Comune Paderno Dugnano indistintamente dal colore o dal partito ,per aver ignorato lle continue richieste fatte dall'istituto per una maggiore sorveglianza!!!! D'altronde tutto ciò che è stato rubato era solo frutto della generosità dei genitori...non soldi pubblici! Per questo perché tutelarli!! ?
Cosa dire....noi di AGC siamo sgomenti 10 anni di lavoro 10 anni di sacrifici....speranze....tutto in fumo .....

Nessun commento:

Posta un commento