Etichette

Ultimi post

domenica 11 febbraio 2018

LA DIGA ANTIFASCISTA


Macerata la grande diga antifascista del 10 febbraio ha raggiunto la città, l'ha inondata, come doveva essere dopo i terribili fatti della scorsa settimana e se parecchie associazioni ufficialmente si sono tirate indietro in tanti hanno "disobbedito" e sono scesi in piazza con gli striscioni!Tante Anpi, tante Fiom,tanti Arci.... assieme al grande esempio di Lidia Menapace 93 anni partigiana candidata di Potere al Popolo .
Macerata chiama e Milano risponde, ieri in tantissimi anche nel capoluogo lombardo, presente anche una delegazione del circolo PRC A. Casaletti.

"A me che la Resistenza l'ho fatta vedere fascismo e antifascismo messi sullo stesso piano fa ribrezzo.Minniti non ha scusanti io oggi sfilo in corteo. Lidia Menapace"


“Il sindaco di Macerata ha tenuto in questi giorni un comportamento indecente degno dell’Alabama degli anni ‘60. Manifesteremo oggi non solo contro la violenza che ha stroncato la giovane vita di Pamela e quella di chi spara e incita all’odio razziale ma anche contro l’ignavia di politicanti come il sindaco di Macerata. Davanti a una tentata strage un sindaco democratico avrebbe dovuto immediatamente far visita ai feriti e chiamare la cittadinanza alla mobilitazione. Quel sindaco è un degno rappresentante del Pd di Renzi e Minniti”.



Nessun commento:

Posta un commento