Etichette

Ultimi post

martedì 27 febbraio 2018

LAURA BASSANETTI CANDIDATA DI POTERE AL POPOLO DI PADERNO D.



Tante donne animano la lista di Potere al Popolo, donne che lottano e non si arrendono.
Laura Bassanetti di Paderno Dugnano (Mi) è il nostro punto di riferimento come candidata all'uninominale per Potere al Popolo.
Una giovane madre, lavoratrice in un call center che coordina anche il Comitato per la Scuola Pubblica di Paderno Dugnano.
Una persona che si batte per una scuola che sia di tutti e per tutti.
Votatela!


POTERE AL POPOLO E' DONNA!
Le candidature di Potere al Popolo  si sono chiuse con 32 capilista donne e 31 uomini, indicate dalle assemblee territoriali.
La legge prevedeva di avere almeno un 40% di capilista donne.
Noi abbiamo fatto più del 50%.

La nostra portavoce è donna, una ricercatrice precaria, una compagna di mille lotte, Viola Carofalo
Abbiamo fatto quello che dovrebbe essere normale, visto che le società sono composte per metà di donne, anche se i posti di potere, di visibilità, sono occupati quasi sempre da uomini.
Quando diciamo che le donne e i giovani sono i protagonisti di questo nuovo percorso non è perché abbiamo messo qualche marionetta in vetrina, come troppo spesso accade negli altri partiti, che agitano queste questioni per puro marketing...
Ma perché donne e giovani sono quelli che hanno aperto questo nuovo processo e che lo stanno portando avanti. D'altronde sono quelli che in questi anni hanno subito di più gli effetti della crisi, e quelli che sono tradizionalmente esclusi dalla politica "ufficiale".
Non sappiamo quale risultato avremo il 4 marzo, ma già da ora stiamo determinando il Cambiamento! 

Il 4 Marzo votiamo Potere al Popolo!


Nessun commento:

Posta un commento