Un'organizzazione perfetta coadiuvata da due attivisti come Nadia Rosa (circolo Che Guevara) e Franz Englaro(circolo Casaletti) non poteva che portare buoni frutti!!!
Stand dei vari circoli fra cui spiccava oltre che Cinisello, Cormano e Paderno Dugnano ,diverse band musicali, aperitivi, alcune associazioni come "Gli amici del Senegal" ,Aiea (Ass.esposti amianto) , Ass.ne Mille e una Voce, i GAP hanno contribuito assieme al momento creativo per i piu' piccoli a rendere questa giornata indimenticabile.
Gli invitati si sono alternati sul palco parlando delle numerose bufale sull'immigrazione da Anna Camposampiero ,a Matteo Prencipe, al rappresentante Cgil Milano sino alla redazione di Lercio che ci ha tenuto compagnia facendoci anche sorridere. Momenti musicali di altissimo livello con artisti che hanno suonato sino alle 9 di sera.
Un grazie a tutti coloro che ancora credono in una società diversa, in un'umanità che nulla a che vedere con cio' che vogliono far passare come assoluta "normalità" ma che porta solo odio e rancore per il diverso, poichè proprio dal diverso si puo' anche imparare qualcosa di nuovo.
I circoli di Cinisello B, Cormano, Cusano Mil., Bresso, Paderno D. e Sesto uniti nell'intraprendere una strada tutta in salita e pronti con altre iniziative !
Franz Englaro & The Kosmos Gang (combat folk-rock)
Luca Blues Man( cantautore rock-blues)
Dubois (cantautore rock)
Star Rover (duo psichedelia-musica cosmica)
2Groovies (duo pop-soul)
Liberae Phonocratia(trio Jazz-rock)
Psicosuono (band progressive-rock)
Nessun commento:
Posta un commento